Piscine Acque Termali alle Terme Averno Damiani Napoli

Dalle fonti delle Terme del Complesso Turistico Averno sgorgano acque sulfuree.

Sono acque contenenti la concentrazione ottimale di elementi indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo.
Il principio attivo di queste acque sulfuree è un gas, l’idrogeno solforato (H2S), attraverso il quale lo zolfo esercita le sue azioni benefiche per questo sono più efficaci in tutte le applicazioni, curative ed estetiche.

Le acque termali delle Terme da Averno Damiani sono molto efficaci per la cura, la prevenzione e la riabilitazione dell’apparato respiratorio, di quello locomotore e del sistema vascolare periferico.

A completare un incantevole soggiorno con gli effetti rilassanti dell’acqua termale è la presenza del centro benessere Spa, ed un itinerario ecologico immerso nella natura e storia del luogo.

Relax ed emozioni davanti al fantastico scenario del complesso Turistico Averno, per famiglie, sportivi ed amanti del benessere.

Per il vostro rilassamento e piacere abbiamo 2 piscine di acqua termale, 1 piscina per i bimbi e una semi-olimpica di acqua fredda.

Ma non finisce qui...

Un Itinerario turistico ecologico molto pittoresco accompagnato da una location di rara bellezza ideale con Piscina ad Acqua Termale, Beauty Center Spa e Sport Center